Installare Microsoft Office

 

Da anni ormai Microsoft Office è un programma fondamentale per molti utenti sia businessman e sia persone semplici infatti questo programma è utile per tutti perche ci permette: di scrivere i nostri testi di creare mapppe concettuali con Word, di realizzare fogli di calcolo tramite Excel , di creare presentazioni convincenti con powerpoint quindi i vantaggi sono innumerevoli.

In questa guida parleremo di come installare questo programma genuino, sia sui PC “anzianotti” dove consiglio vivamente di installare windows 2007 e sia sui PC più prestanti dove consiglio vivamente di provare office 2013.

Guida all’installazione Microsoft Office 2007

Per quanto riguarda l installazione di office 2007 è semplicissima basta scaricare il file aprire l archivio RAR e eseguire il file setup.exe,cliccare su installa e attendere che il caricamento sia finito dopodiche avremo office 2007 PRO senza aver nemmeno speso un euro…..l’unica raccomandazione che vi faccio è di non installare niente contemporaneamente a office perche si puo creare un interruzione dell installazione.

Guida all’installazione Microsoft Office 2013

Viceversa se vogliamo installare Microsoft Office 2013 basta fare click qui e in 5 minuti il file sarà scaricato,dopodiche apriamo il file rar, doppio click su office 2013 ITA, quindi attendiamo il caricamento, al termine di cio vi si aprira una cartella “office_64_VL_webmaster21” doppio click e scorriamo fino in basso cercando il file setup.exe, una volta avviato quest’ultimo ,accettiamo i termini di servizio e installiamo.

Al termine di ciò entriamo di nuovo nell’archivio rar e avviamo “microsoft toolkit”(mi raccomando prima di avviare il file disabilitate l’antivirus) , una volta aperto il programma fate click sul logo di Office (di fianco a quello di windows) , ora nel menu che vi si aprirà fate click su activation e quindi su activate.

Quando il caricamento sarà ultimato potrete godervi il programma in tutte le sue funzionalità e senza limitazioni.

Guida a scopo informativo. Non ci prendiamo nessuna responsabilità di ciò che fate con il software proposto in questa guida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.