Football Manager 2019 gratis

Football manager 2019 gratis ? un sogno? no, è realtà.

è il gioco manageriale di calcio più famoso al mondo con milioni di utenti che ogni giorno sono presenti su questa piattaforma di gioco.

Quest’anno gli sviluppatori hanno deciso di regalare agli appassionati la possibilità di allenare club appartenenti anche a categorie molto basse.

Oggi ho una buona notizia per tutti i lettori del mio blog ovvero sono riuscito a scovare la tanto attesa crack funzionante del gioco.

Ora vi spiegherò passo passo come installare il gioco e usufruire della crack così da poter giocare in modo totalmente gratuito al più bel gioco manageriale mai realizzato.

Requisiti per installarlo:

  1. Avere una versione di µTorrent installata sul proprio pc, se questa non l’avete potere trovare qui il link per installarla .
  2. Avere una versione di Daemon tools lite sul proprio pc, se questa non l’avete potere trovare qui il link per installarla.

Soddisfatti i requisiti minimi passiamo all’installazione vera e proprio di Football Manager 2019

  1. Scaricare il gioco attraverso questo link torrent.
  2. Una volta completato il download, recatevi in “\Football.Manager.2019.MULTI-ELAMIGOS.WwW.GamesTorrents.CoM\Football Manager 2019 v19.1.1”, troverete football manager 2019 .iso, aprite daemon tools lite e trascinate il file all’interno del programma, vi troverete in una situazione simile a questa.
  3. A questo punto fate doppio click sull’ immagine del disco grande, vi uscirà un caricamento che vi dice “montaggio”, terminato il caricamento di nuovo doppio click sull’immagine del disco e partirà l’installazione.
  4. Selezionate la lingua.
  5. Cliccate avanti e selezionare il percorso d’installazione, dopodichè vi viene chiesto se volete creare un collegamento al menù start a football manager 2019.
  6. Successivamente vi chiede se volete creare un collegamento sul desktop, andate sempre avanti dopo aver espresso le vostre preferenze infine cliccate su installa.
  7. Una volta terminata l’installazione se non è presente installate anche active x prima di dare click su “fine”.

Adesso potete godervi la vostra versione di Football Manager 2019 gratis , per qualunque dubbio o problema non esitate a commentare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.