Windows XP genuino

Come ormai tutti sappiamo il WGA è il controllo di genuinità di Microsoft Windows XP. Per scaricare dal sito Microsoft Update gli aggiornamenti di sicurezza è necessario convalidare la propria copia di Windows, e WGa è il mezzo attraverso il quale questo avviene. WGA si occupa di controllare il numero seriale installato in Windwos Xp. Se il seriale risulta regolarmente acquistato allora nell’80% dei casi la copia viene convalidata e potrete scaricare gli aggiornamenti di sicurezza e i vari programmi che richiedono convalida WGA. Se invece la copia non viene convalidata , perché avete inserito un codice seriale non valido durante l’installazione, succede che vi compare, come ormai sappiamo un fastidiosissimo messaggio che vi ricorda che la vostra copia è pirata, e in più non potrete aggiornare le patch di sicurezza, ne tantomeno programmi che richiedono convalida WGA.

GUIDA PER RENDERE LA COPIA DI WINDOWS XP PERFETTAMENTE GENUINA E VALIDA

La copia di Windows non ha superato la convalida di autenticità Un ulteriore conferma che la copia non è validaquindi a questo punto scaricate qui la crack e scompattatela (estraetela)
Passo 1: Eseguire il file Windows XP Keygen.exe per trovare un seriale valido Vale solo per Windows Xp Professional (con o senza service pack 2). Non vale per XP Home Edition. Per quest’ultima versione dovete usare questo (M2MQP-CVKC8-PPY68-CGQBH-RYB66) Passo 2: [Per evitare blocchi e interferenze disattiva momentaneamente l’antivirus]Eseguire il file Keyfinder.exe. Viene mostrato il vecchio seriale. Per cambiarlo con il nuovo: Options/Change Windows Key.
Inserire il nuovo seriale di cui siete in possesso(passo1) e cliccare Change e OK Passo 3: Eseguire WGA fix.exe e cliccare Si.
Passo 4: Per eseguire MGADiad.exe (per verificare che la copia è diventata genuina) cliccare Continue Fine: Controllare Validation Status, nell aprima riga in alto. Se indica Genuine la copia di Windows Xp è regolarmente valida e non avrete mai più il problema WGA.
                                                                                                              Dovute precisazioni: Questo articolo non vuole in alcun modo incentivare la pirateria, dalla quale pratica il sito e chi vi scrive si discostano. Scopo di questa pagina è soltanto educativo e volto a dimostrare come il mondo dell’underground informatico riesca a scardinare velocemente i sistemi di sicurezza dei produttori SW. Le responsabilità derivate dalla violazione del diritto d’autore sono da attribuirsi unicamente a chi compie questa pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.