Windows Vista genuino

Rendere originale Windows Vista gratis

Come accaduto già per Xp, Windows Vista richiede l’attivazione del prodotto per essere utilizzato illimitatamente e poter accedere agli aggiornamenti periodici.
Nonostante gli sforzi antipirateria di mamma Microsoft, i tools in grado di agirare l’attivazione e rendere Windows Vista genuino al 100% esistono anche se non sono parecchi.
Qui ti propongo Windows Vista Loader 3.0.0.1(by Nioza).

Il tool, ormai alla versione 3.0.0.1 funziona egregiamente, richiedendo per altro soltanto pochi secondi per rendersi efficace.

Per scaricarlo fate click qui

Per svolgere l’operazione ti basta scaricare uno dei due files linkati sopra (ovviamente consiglio il più recente), estrarlo ed avviare l’eseguibile come amministratore (tasto destro del mouse sull’eseguibile -> esegui come amministratore).
La schermata del tool è intuitiva e sarà simile a questa:

Windows Loader

A questo punto selezionate il produttore del vostro PC e attendete che il programma vi dia la conferma di installazione completata e il gioco è fatto.

Dovute precisazioni: Questo articolo non vuole in alcun modo incentivare la pirateria, dalla quale pratica il sito e chi vi scrive si discostano. Scopo di questa pagina è soltanto educativo e volto a dimostrare come il mondo dell’underground informatico riesca a scardinare velocemente i sistemi di sicurezza dei produttori SW. Le responsabilità derivate dalla violazione del diritto d’autore sono da attribuirsi unicamente a chi compie questa pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.