Sbloccare iPhone con Codice di Accesso Dimenticato

Sbloccare iPhone

 

 

 

 

 

 

Ho dimenticato il mio codice di accesso e disattivato il mio iPhone. Ho davvero bisogno di un aiuto per risolvere il problema e avere accesso al mio iPhone! ho quindi bisogno di sbloccare iphone Cosa dovrei fare?

Alcuni codici di accesso sono così efficaci tali da dimenticarli. A volte, cosa ancora peggiore, dopo aver tentato di utilizzare diversi codici di accesso (per 6 volte), appare una finestra che dice che l’iPhone è disabilitato e chiede di provare qualche minuto dopo.
Questa è la situazione che molti possessori di iPhone si trovano ad affrontare ogni giorno, per svariati motivi. Quando si dimentica il codice di accesso al dispositivo è possibile provare uno dei seguenti modi per sbloccare l’iPhone a seconda della situazione:

 

Soluzione 1: Sbloccare iPhone ripristinandolo se è stato precedentemente sincronizzato con iTunes

Se hai sincronizzato il dispositivo con iTunes in precedenza, puoi provare a resettare la password di accesso ripristinando il dispositivo con un backup di iTunes. Ecco i passaggi:

Step 1. Collega il tuo iPhone al computer tramite un cavo USB e avvia iTunes. Assicurati che il computer sia quello che hai utilizzato per sincronizzare il tuo iPhone con iTunes. Se non è lo stesso computer, iTunes ti chiederà di inserire il codice. Comunque, se non riesci a trovare il computer in cui iTunes non richiede una password potresti provare il secondo modo cioè resettare il tuo iPhone.

Step 2. Se il tuo iPhone è ancora disattivato o iTunes non sincronizza automaticamente il tuo iPhone, è necessario sincronizzare il tuo iPhone con iTunes manualmente. Fai clic su Visualizza > Mostra barra laterale, il tuo iPhone sarà visualizzata nella barra laterale di sinistra.
Step 3. Quando finisce il backup e la sincronizzazione, fai clic su “tuo iPhone” sotto DISPOSITIVO nella barra laterale. Sul lato destro, fai clic sulla scheda Riepilogo. Fai clic sul pulsante “Ripristina iPhone”.
Step 4. Accedi ancora alla scheda Riepilogo. Nell’area Backup, fai clic su “Ripristina Backup”. Poi potrai resettare il codice di blocco del tuo iPhone.

Soluzione 2: Come sbloccare iPhone se non hai mai sincronizzato il tuo iPhone con iTunes

Se stai provato la soluzione #1 ma Tunes non può connettersi al tuo iPhone perché è bloccato con un codice di accesso , segui queste istruzioni per resettare il tuo iPhone (tutti i dati sul tuo iPhone verranno cancellati).
Step 1. Tieni premuto il pulsante di accensione (alcune persone lo chiamano tasto Standby / Riattiva) del tuo iPhone per alcuni secondi finché non appare il cursore rosso. Fai scorrere il cursore per spegnere il tuo iPhone.
Step 2. Ricollega il tuo iPhone con il computer tramite il cavo USB e tieni premuto il pulsante Home.
Step 3. Non lasciare il tasto Home fino a quando visualizzi la schermata “Connetti a iTunes” sullo schermo del tuo iPhone. iTunes rileverà il dispositivo in modalità di ripristino. Fai clic su OK per ripristinare (resettare) il tuo iPhone.

Sbloccare iPhone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Soluzione 3: Come sbloccare iPhone con Codice di Accesso Dimenticato tramite Dr.Fone

Come ultimo, disperato tentativo di poter recuperare i dati del tuo iPhone prima dell’eventuale ripristino, consigliamo di provare Dr.Fone per iOS. Questo è un programma progettato per recuperare dati erroneamente cancellati dalla memoria del dispositivo ma in molti casi può essere utile per sbloccare iphone con codice di accesso dimenticato, nel senso che può ugualmente accedere alla memoria interna del iPhone per effettuare il backup dei dati prima di effettuare il reset (ripristino) del dispositivo.

Per maggiori informazioni leggi questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.