Guadagnare soldi veri con App su Android

Siamo nel periodo di natale e come tutti vogliamo trovare il modo per fare regali senxa spendere tanto,e se vi dicessi che vi sono delle applicazioni su android in grado di farvi guadagnare qualche soldino con semplici “tap” sul vostro smartphone o tablet?in questo articolo vi verranno segnalate tutte le migliori applicazioni per guadagnare qualche “monetina”. andiamo a scoprire adesso le applicazioni che vi permettono di arrivare allo scopo:

Google Opinion Rewards

Quest’applicazione la inseriamo per prima visto che si tratta di un’app sviluppata proprio da Google che permette a tutti di guadagnare del credito spendibile su Google Play completando semplicemente dei veloci sondaggi.

Purtroppo però i sondaggi non arrivano con una frequenza elevatissima (1/2 al massimo per settimana) ma nel momento in cui c’è ne sarà uno disponibile, sul vostro smartphone, riceverete una notifica che vi avviserà del nuovo sondaggio.

Ci vorrà circa qualche minuto per completarlo ed una volta completato si guadagnerà qualche centesimo, o addirittura euro, da spendere all’interno del Google Play per acquistare App, Musica, pagamenti in-App e tutto ciò che è acquistabile all’interno dello Store.

L’unica raccomandazione è rispondere sinceramente e leggere con attenzione le domande perchè Google se nota che state facendo i “furbetti” eviterà di mandarvi ulteriori sondaggi.

Quack! Messenger

Quak! Messenger non è altro che un’applicazione di messaggistica instantanea molto simile a WhatsApp che permetterà di darvi una “retribuzione” ad ogni messaggio inviato o solo navigando in essa.

La comodità rispetto a Whatsapp è che maggiori saranno gli amici con cui entrerete in chat e maggiore sarà il compenso che riceverete a fine giornata. Tutto sommato un’applicazione che va incontro a chi vuole scambiare 4 chiacchiere e conoscere gente nuova ed allo stesso tempo racimolare qualche soldino.

Points2Shop

Points2Shop è un sito inglese che finalmente arriva sullo Store di Android con la propria applicazione ufficiale portando con sè tutte le funzionalità desktop cioè il guadagno di soldi veri.

Il procedimento e le funzioni sono molto simili ai siti precedenti quindi si tratta di ricevere dei crediti effettuando sondaggi, scaricando applicazioni, guardando video, provando giochi e molto altro.

Tutti i nostri punti saranno trasformabili in buoni acquisto sui noti siti e-commerce oppure trasferibili sul nostro account PayPal.

Quest’applicazione la consigliamo perchè il portale Points2Shop è presente sul mondo del web da molti anni e quindi risulta ovviamente affidabile – sopratutto nei pagamenti – e serio essendo una realtà molto consolidata.

Interessante è anche il guadagno doppio che si può ricavare con il vostro account sia effettuando “azioni” con il PC che con il vostro “smartphone”, un’accoppiata da non sottovalutare..

 

FintRent App

Questa applicazione, tutta Italiana, è qualcosa di nuovo e funziona tramite il concetto del passaparola. Si tratta infatti della prima app che permette di guadagnare soldi sul noleggio di macchine e furgoni a lungo termine.

Sappiamo che il Nolleggio a lungo termine è un’alternativa molto valida e sempre più popolare in Italia rispetto all’acquisto del nuovo, in quanto permette di ottenere vantaggi a livello fiscale, economico ed amministrativo.

Ma come funziona FintRent App? Basterà proporre le offerte promozionali ai propri conoscenti e nel momento in cui il vostro amico / collega concluderà un contratto si riuscirà a guadagnare fino a 150 euro!

Un’ottima proposta per racimolare clienti ed allo stesso tempo accontentare chi li porta.

CashPirate – Make / Earn Money

CashPirate una volta installata ed effettuata la registrazione vi suggerirà delle semplici azioni da fare, come l’installazione di applicazioni, per guadagnare dei punti che poi si potranno trasformare in coupon regalo oppure soldi veri trasferibili sul proprio account PayPal.

Le applicazioni da installare bisognerà conservarle all’interno del proprio dispositivo per una durata minima di 3 giorni e non disinstallarle immediatamente.

Inoltre il sistema di invito degli amici è molto funzionale infatti basterà dare il proprio codice ai vostri amici, che dovrà essere inserito nell’apposito riquadro, e si inizierà a guadagnare senza far nulla il 10% dei loro ricavi, ovviamente senza toglierli nulla, con il 5% per ogni amico aggiunto.

MintCoins (Make / Earn Money)

Come CashPirate questo programmino ci consente di guadagnare denaro che si può prelevare sul proprio conto PayPal.

Qui non ci sono solamente sondaggi ma c’è la possibilità di effettuare dei ricavi scaricando delle applicazioni, guardando dei video, registrandosi all’interno di siti web e molto altro.

Il sistema permette anche di invitare degli amici che faranno guadagnare sia voi, se utilizzeranno il vostro codice, sia loro stessi con dei Bonus.

Il prelievo potrà essere effettuato al raggiungimento della soglia punti richiesta per il trasferimento, convertendo i punti in denaro, di minimo un dollaro in tutta sicurezza e velocemente.

Con questa dichiariamo terminata la nostra guida se l’articolo vi è piaciuto vi invitiamo a lasciare un like, per voi è solo un click per noi è una grande fonte di gratificazione oppure condividete, se invece avete suggerimenti potete lasciare qui sotto un commento.

 

Precedente Ripristinare MBR Windows 8/10 Successivo Costruire un sito web (parte1)

Lascia un commento

*